Perché scegliere Idixit?

Home » Perché scegliere Idixit?

Idixit è un partner solido, dotato di una vasta esperienza e in grado di operare in lingue diverse, a prezzi convenienti e qualità imbattibile. Ecco perché:

Idixit dispone di una lunga esperienza nel campo della moderazione. Fin dalla sua creazione nel 1986 infatti la società ha lavorato alla moderazione di oggetti per l’antenato dei forum internet: la BBS (bulletin board system). Da sempre la moderazione è parte integrante della nostra cultura aziendale; per questo oggi moderiamo forum tematici e comunità virtuali sul web.

Il nostro staff ha già moderato milioni di oggetti per conto di editori on-line, operatori del settore telecomunicazioni e numerose aziende.

Con il tempo abbiamo creato database e lessici tematici che continuiamo ad arricchire e che ci garantiscono una conoscenza approfondita dei contenuti potenzialmente problematici e dei diversi pubblici per i quali eseguiamo la moderazione. Il nostro staff, il nostri strumenti e l’intera azienda sono stati concepiti per offrirvi il meglio nel campo della moderazione. Il nostro personale è attualmente impegnato (o lo è stato in passato) nella moderazione di servizi molto diversi tra loro, quali le chat via SMS degli operatori di telecomunicazioni, pagine personali, aste, i forum di numerosi siti e gli annunci e i dialoghi di siti comunitari in numerose lingue.

Idixit vi offre prestazioni plurilingue. Infatti per soddisfare le esigenze di tutti i clienti, i nostri dipendenti parlano numerose lingue europee, tra cui l’inglese, il tedesco, il francese, l’italiano, lo spagnolo, il portoghese e il fiammingo. Per ciascuna lingua disponiamo di responsabili europei madrelingua.

Idixit ha sviluppato un’organizzazione ottimale, sempre vicina a voi, europea e madrelingua, che si occupa dell’assistenza alla clientela, del controllo di qualità, dell’elaborazione degli strumenti, della redazione dei regolamenti per la moderazione, della formazione e della parte più specialistica della moderazione. Altri moderatori appartengono a una struttura delocalizzata con un forte radicamento locale e una dotazione tecnologica all’avanguardia: staff tecnico di origine europea, il doppio degli strumenti e dell’accesso internet e possibilità di generazione dell’energia elettrica.